

SCOMMESSA "BIG MATCH"
La nuova scommessa al totalizzatore prevede di pronosticare il risultato di sette partite di calcio scelte dai 3 gruppi presenti sul palinsesto.
Il primo ed il secondo gruppo contengono 6 partite ciascuno, il terzo gruppo 3 partite.
E' necessario, per completare un'unità di scommessa, scegliere 3 partite dal primo gruppo, 3 partite dal secondo ed 1 partita dal terzo gruppo.
Per le partite scelte nei primi due gruppi, il pronostico del giocatore si riferisce a tre esiti pronosticabili:
- "1" con il quale si pronostica la vittoria
- "2" con il quale si pronostica la vittoria della seconda squadra
- "X" con il quale si pronostica il loro pareggio
Per la partita scelta nel terzo gruppo il pronostico si riferisce al risultato esatto, scelto tra i 16 esiti possibili che sono:
- 0-0; 1-0; 0-1; 1-1; 2-0; 0-2;
- 2-1; 1-2; 2-2; 3-0; 0-3; 3-1; 1-3; 3-2; 2-3; altro
L'esito "altro" include tutti i risultati esatti diversi da quelli indicati precedentemente.
La giocata minima è di 2 unità di scommessa e quella massima di 5.832
La posta di gioco per ciascuna unità di scommessa è di 1 Euro.
La nuova scommessa prevede un'unica categoria di vincita per le unità di scommessa indicanti esattamente gli esiti in essa contenuti, ovvero dei 3 eventi scelti nel primo gruppo, dei 3 eventi scelti nel secondo gruppo e dell'unico evento scelto nel terzo gruppo.
Le modalità di accettazioneLa nuova scommessa sarà accettata dalla rete dei punti vendita autorizzati all'accettazione dei Concorsi Pronostici
Per l'accettazione di gioco è previsto l'uso di una "schedina" appositamente realizzata che sarà consegnata unitamente alle consuete schedine dei Concorsi Pronostici direttamente da SISAL.
Per completezza di informazione ed a supporto del lancio, si prega di prendere visione dell'allegato modello di schedina SISAL per la scommessa "Big MATCH"
Ufficio Scommesse Sportive